Verbale di Assemblea dei Soci della LNI della Sezione del 14 aprile 2018

Verbale dell’ Assemblea dei Soci della LNI della Sezione di “Sperlonga e lago di Fondi” del 14 Aprile 2018, regolarmente convocata in seconda convocazione alle ore 17,00 presso la sede dei VV.UU. di Sperlonga in via delle Monache in Sperlonga, per discutere i seguenti punti all’OdG:

1. Programmazione 2018;
  2. Situazione spiaggia;
  3. Bilancio consuntivo;
  4. Varie ed eventuali.-

Il Presidente, Luigi Valerio, apre l’assemblea alle ore 17,20 partendo dal 4° punto all’OdG illustrando l’attuale situazione a livello nazionale sulla regolamentazione delle sezioni e dei posti barca, nel corso della discussione parla di un documento di statuto, già inviato via mail ai soci. L’Assemblea a tal riguardo decide di rinviare la discussione ad altra riunione prettamente dedicata all’argomento in quanto necessita di attenzione e chiarimenti.

Nella discussione si inserisce il socio, sig. Marzocca Marcello, presentando un nota di osservazioni e proposte come da allegato nr. 2 al presente verbale con riferimento alle comunicazioni interne alla sezione; inoltre, in relazione al suddetto documento di statuto, fa richiesta di maggiori delucidazioni.

A tal proposito, l’Assemblea propone un gruppo di lavoro per lo studio del suddetto documento, identificandolo nei soci: sig. Solano Giorgio, sig. Marzocca Marcello e sig. Di Lorenzo Gennaro.

Si passa a discutere del 1° punto all’ OdG presentando le attività come evidenziate nell’allegato nr.1. L’assemblea  approva le suddette attività integrando le stesse con visite culturali in siti storici proposte del Socio, sig. Solano Giorgio. L’Assemblea approva.

Per il punto nr. 2 all’OdG, il Presidente evidenzia la necessità di nuovi lavori per una migliore fruibilità del servizio spiaggia che avrà inizio il 1 Giugno e terminerà il 30 Settembre c.a. L’Assemblea approva.

Per il terzo punto all’OdG riguardante il Bilancio Consuntivo, già sottoposto al Consiglio dei Revisori, il Presidente ne chiede l’approvazione all’assemblea. L’Assemblea approva. Il Bilancio viene allegato al presente verbale.

Nulla più a discutere l’Assemblea si scioglie alle ore 19,00.

Fatto, letto e sottoscritto in data e luogo come sopra.